Modalità di Pagamento Comune di Arzignano

PagoPA

Il Comune di Arzignano ha attivato il sistema di pagamenti on line tramite la piattaforma PagoPA.

E’ sufficiente accedere al sito dedicato e seguire le istruzioni.

Se hai ricevuto un avviso di pagamento PagoPA puoi effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

1. online sul sito del Comune accedendo alla sezione relativa agli avvisi predeterminati e inserendo il codice IUV presente sull'avviso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili:
    • carta di credito/debito
    • conto corrente
    • altri metodi di pagamento (es. PayPal)
  2. di persona presentando l’avviso:
    • presso le tabaccherie con circuito Banca 5, Sisal e Lottomatica tramite il Codice a Barre presente sulla stampa dell’avviso;
    • presso uno degli Istituti di credito che aderiscono al sistema PagoPa;
    • presso gli sportelli ATM (se abilitati)
  3. tramite CBILL dal proprio home banking, selezionando l’Ente nell’elenco delle Aziende e riportando il Numero Avviso di 18 caratteri e l’importo.

Se paghi spontaneamente un servizio puoi utilizzare le seguenti modalità:

1. online sul sito del Comune accedendo alla sezione relativa ai pagamenti spontanei. Scelto il servizio di pagamento, compilati i dati richiesti è possibile procedere scegliendo tra gli strumenti di pagamento disponibili:
    • carta di credito/debito
    • conto corrente
    • altri metodi di pagamento (es. PayPal)
  2. In alternativa al pagamento online, compilati i dati relativi al pagamento, sarà possibile stampare un avviso di pagamento ed effettuare il pagamento di persona o tramite CBILL con le modalità sopra riportate.

Accedi al Portale dei Pagamenti PagoPA

BONIFICO ORDINARIO (Consentito fino al 30/6/2020)
Comune di Arzignano- P.zza Libertà 12 - 36071 ARZIGNANO VI -
IBAN: IT25 D 05034 60120 000000455339
Banco Popolare - Filiale di Arzignano

***************** SOLO PER ENTI PUBBLICI *****************

GIROCONTO BANKIT
BANCA D’ITALIA - Modalità di pagamento Solo tra enti pubblici
Invio modalità di pagamento cui all'oggetto, da indicare nelle lettera di richiesta contributo o altro:
'GIRO CONTO BANCA D'ITALIA SU CONTABILITÀ SPECIALE N.61996'

IBAN BANCA D’ITALIA (solo se strettamente necessario per enti senza tesoreria unica)
comunico di seguito il numero di Conto corrente di tesoreria - Banca d'Italia - dove effettuare il bonifico a favore del Comune di Arzignano
IT 78 S 01000 03245 22630 0061996.