Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Bicicletta Elettrica - contributo

Bicicletta Elettrica - contributo

Cos'è

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L’ACQUISTO DI BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA O RICONDIZIONATE

Cosa si ottiene

Dalle ore 12:00 del giorno 19 giugno 2020 è pubblicato il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L’ACQUISTO DI BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA O RICONDIZIONATE .

Il bando disciplina l’assegnazione di contributi economici da parte dell’Amministrazione Comunale di Arzignano destinati all’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita nuove o ricondizionate (con installazione di kit elettrico su bicicletta “muscolare”) per uso prevalentemente urbano, con le precise modalità di seguito illustrate.

L’incentivo previsto per l’acquisto di ogni singolo velocipede dotato di motore elettrico nuovo o ricondizionato in ausilio alla pedalata è pari ad € 250,00. Si precisa comunque che il contributo non potrà superare il 50% del costo (I.V.A. inclusa).

Potranno usufruire dell’incentivo all’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita senza ausilio di acceleratore o ricondizionate, tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel Comune di Arzignano alla data di presentazione della domanda e che si impegneranno formalmente ad utilizzare il mezzo nel tragitto casa-lavoro.

Tutte le informazione complete sono indicate nel bando.