Fotocopie - Biblioteca

Servizio di riproduzione di materiale della biblioteca

Cos'è

Servizio di riproduzione standard in bn e a colori nei formati A3 e A4 su carta riciclata di materiale bibliografico posseduto dalla biblioteca.

A chi si rivolge

Il servizio è fruibile dagli utenti muniti di tessera di una qualsiasi biblioteca RBV.

E’ consentita la riproduzione in fotocopia o la scansione SOLTANTO DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO POSSEDUTO DALLA BIBLIOTECA e nei limiti di legge.

E' possibile effettuare gratuitamente scansioni di materiale in formato pdf ed inviarlo direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica.

Sono esclusi dal servizio di riproduzione i volumi rari, di pregio, manoscritti, spartiti musicali, fotografie e materiale in cattivo stato di conservazione. Per richieste di riproduzione di materiali con queste caratteristiche, rivolgersi al personale.

Cosa si ottiene

Le fotocopie vengono effettuate esclusivamente in self-service.

Come si ottiene

Per usufruire del servizio, occorre essere iscritti ad una biblioteca RBV. Il credito per effettuare le fotocopie viene caricato dagli operatori della biblioteca su richiesta dell’utente in apposito conto della tessera d'iscrizione.

Il servizio è self service, si attiva digitando le credenziali della tessera di iscrizione ad una qualsiasi biblioteca RBV.

Costi

fotocopie in A4 in b/n : Euro 0,05

fotocopie in A3 in b/n : Euro 0,10

fotocopie in A4 a colori : Euro 0,30

fotocopie in A3 a colori : Euro 0,60