Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Bonus comunale malati COVID-19

E' un contributo che la Giunta Comunale ha approvato con Deliberazione n. 270 del 28/12/2020 a favore dei cittadini residenti ad Arzignano che hanno sostenuto spese in conseguenza del contagio da COVID-19.

Cos'è

E' un contributo che la Giunta Comunale ha approvato con Deliberazione n. 270 del 28/12/2020 a favore dei cittadini residenti ad Arzignano che hanno sostenuto spese in conseguenza del contagio da COVID-19.

A chi si rivolge

Ai cittadini residenti contagiati dal COVID-19.
Possono essere rimborsate le spese sostenute direttamente conseguenti al contagio da COVID-19 quali, ad esempio, assistenza domiciliare, visite mediche, farmaci non erogati a titolo gratuito dal SSN, ecc.

Tempi e vincoli

Le domande vanno presentate dal 22 febbraio al 31 marzo 2021.
REQUISITI (posseduti al 31 marzo 2021)
- essere residenti ad Arzignano;
- nel caso di cittadinanza non comunitaria, possesso di un titolo di soggiorno valido ed
efficace per tutti i componenti il nucleo familiare anagrafico;
inoltre
- avere un ISEE in corso di validità non superiore a € 40.000,00;
- non avere carichi pendenti ai sensi della L.R. n. 16 dell'11 maggio 2018.

Altre informazioni

Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 al seguente numero:
3341089243
oppure
inviare una mail al seguente indirizzo mail: servizi-sociali@comune.arzignano.vi.it

Documenti

  PDF137,2K Avviso per albo on line.pdf