Smart-Locker - Prestito 24 ore

Servizio di prestito e restituzione self service

Cos'è

Lo Smart Locker è un sistema di prestito automatizzato che permette di ritirare i libri prenotati 24 su 24 e 7 giorni su 7.

A chi si rivolge

Il funzionamento dello Smart Locker è semplicissimo:
1 – prenota online i libri di tuo interesse, della Biblioteca di Arzignano o delle biblioteche della Rete Provinciale, selezionando come biblioteca di consegna “Arzignano Smart Locker”. Oppure richiedi alla biblioteca, telefonicamente, via mail o di persona, che i libri vengano depositati nello smart locker.

Sarai avvisato con una mail, un sms o con un messaggio Telegram della disponibilità dei libri prenotati.

2 – Ritira i libri prenotati solo dopo essere stato avvisato. All’esterno della Biblioteca è installato l’armadio dello smart locker. Avvicina la tessera dalla Biblioteca al lettore come mostrato nel video e si aprirà lo sportello di una delle caselle. Prendi i libri e chiudi lo sportello. Lo Smart Locker si occuperà di registrare il prestito in tempo reale.

Attenzione: hai 4 giorni di tempo per ritirare i libri dopo essere stato avvisato. Lo Smart Locker funziona SOLO con la tessera della Biblioteca di Arzignano o delle biblioteche che utilizzano tessere RFID. NON funziona con la tessera sanitaria.