CORSI di ISTRUZIONE per ADULTI

Corsi rivolti agli adulti per il conseguimento della licenza media, per l’apprendimento della lingua italiana, della lingua straniera, di informatica e di italiano per la patente

Cos'è

Corsi rivolti agli adulti (licenza media, lingua straniera, informatica, italiano L2, italiano per la patente) svolti dal Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti (CPIA) presso la Sede Associata di Arzignano - ex Scuola Primaria G.Marconi di Costo di Arzignano.

A chi si rivolge

Sono rivolti a tutti i cittadini, italiani e stranieri con regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto il 16° anno di età.

Come si ottiene

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione relativo alla sede di interesse al sito https://cpiavicenza.edu.it/preiscrizioni/ oppure scansionare il QRCode riportato nella locandina presente nel paragrafo Documenti.

Tempi e vincoli

Ogni corso viene attivato con un numero minimo di iscritti.

Le attività didattiche iniziano a metà ottobre e si concludono a fine maggio.

I corsi di inglese e di informatica sono validi ai fini della formazione/aggiornamento dei docenti. Si può usufruire della Carta del Docente.

E’ prevista una riduzione del 20% (per i corsi di lingue straniere e di informatica) per le persone iscritte al Centro per l’Impiego.

Altre informazioni

Segreteria Sede Associata di Arzignano - c/o ex Scuola Primaria G.Marconi
Via Madonna dei Prati 33 - Costo di Arzignano –
tel. 0444/675135 – email: arzignano@cpiavicenza.edu.it

Documenti

  PDF159,6K SedeArzignano_corsi 2022-23.pdf