Regione Veneto
Accedi all'area personale

Memo Libri 1094

MemoLibri1094

I libri disponibili in biblioteca da Giovedì 30 aprile

Data di Pubblicazione

30 aprile 2026

Tipologia

News

Descrizione estesa

UNA LIBRAIA PER AMICA, Faith Hogan
Ballycove profuma di mare e pane caldo. Ma quando Joy arriva quegli odori le sembrano quasi stonati. Ripensa alle parole pronunciate da suo marito Yves prima di morire: «Ho una figlia». Yves le ha lasciato tutto, tranne un quadro, destinato a una donna sconosciuta. Un nome, l'indirizzo di una libreria in Irlanda e la richiesta che fosse Joy a consegnarlo. 
Adesso è ferma di fronte alla vetrina. Ha una domanda che la tormenta: cosa lega questo posto alle ultime parole di Yves? La porta si apre e ad accoglierla è Robyn, la proprietaria della libreria. 
Con lei c'è Fern, la madre, una pittrice con le mani sempre sporche di colore. Joy intuisce che anche loro hanno ombre e nodi irrisolti. Piano piano, tra i gesti quotidiani, nasce un legame inaspettato. Ora l'odore del mare e del pane caldo non le sembra più fuori luogo. E, insieme, arrivano anche le risposte: quelle che Joy temeva e aspettava allo stesso tempo. 

LA MIA SCOMMESSA SEI TU, Elsie Silver
IL VESTITO DI MIA MADRE. STORIA DI TERESA MATTEI, ANTIFASCISTA, Sara Rattaro
DUNGEON CRAWLER CARL 2. IL GIORNO DEL GIUDIZIO, Matt Dinniman

... e tante altre novità

 

Ultima modifica: giovedì, 30 aprile 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri