5° RICOGNIZIONE DANNI 29-30 AGOSTO 2020

AVVISO 5° RICOGNIZIONE DANNI MALTEMPO - AGOSTO 2020

Con ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n. 932 del 13 ottobre 2022, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 248 del 22 ottobre 2022 e successiva nota della Regione Veneto del 11 novembre 2022 il Commissario Delegato ha comunicato ai Comuni interessati le procedure e la modulistica per effettuare un’ulteriore ricognizione del patrimonio danneggiato dall’evento calamitoso dell’agosto 2020., al fine di prevedere un ulteriore sostegno nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive in riferimento all’ O.C.D.P.C. n. 704/2022.

CHI PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA

In questa prima fase di ricognizione gli interessati sono i SOGGETTI PRIVATI che hanno presentato nel 2021 al Comune di Arzignano il Modulo B1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione.

TEMPI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti PRIVATI interessati devono presentare al Comune l’apposita domanda utilizzando la modulistica allegata all’O.C.D.P.C. (Punto 6.1 dell’All. B dell’Ordinanza) entro e non oltre il giorno:

GIOVEDÌ 01 DICEMBRE 2022

La domanda di contributo compilata in ogni sua parte e completa della relativa modulistica per privati può essere trasmessa a mezzo posta con raccomandata a/r,  tramite PEC all’indirizzo arzignano.vi@cert.ip-veneto.net o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo al Piano Terra della Sede Comunale entro le ore 12.00 del 01.12.2022.

La domanda presentata oltre la scadenza dei termini è IRRICEVIBILE.

CONTATTI

Per qualsiasi chiarimento contattare l’UFFICIO DANNI al numero 334 1089265 o all’indirizzo di posta elettronica danni@comune.arzignano.vi.it

NORMATIVA

MODULISTICA PER PRIVATI