ANNO SCOLASTICO 2023/2024: CEDOLA LIBRARIA

CEDOLA LIBRARIA PER ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E RESIDENTI NEL COMUNE DI ARZIGNANO

Si informa con la presente che per la fornitura dei testi scolastici adottati nelle scuole primarie del territorio comunale, per l’anno scolastico 2023/2024, il cui onere è a carico degli enti locali, questa Amministrazione, secondo quanto stabilito dall'art. 36 della L.R. n. 18 del 27/06/2016, gestirà la fornitura dei libri di testo mediante il sistema della cedola libraria.
La cedola libraria è un modulo che la famiglia utilizzerà per prenotare e ritirare i testi scolastici presso una cartolibreria di propria scelta.
Ad ogni alunno residente nel comune di Arzignano spetta una sola cedola libraria che sarà disponibile:
- sul sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.arzignano.vi.it
- sul sito internet dell’Istituto scolastico frequentato
La famiglia dell’alunno frequentante le Scuole Primarie di Arzignano dovrà compilare la cedola in ogni sua parte e consegnarla entro il mese di giugno presso un’unica cartolibreria di propria scelta per prenotare i testi scolastici e per il successivo ritiro degli stessi.
La famiglia inoltre,nel caso di trasferimento di plesso dell’alunno durante il periodo estivo, dovrà accordarsi con la cartolibreria per la sostituzione dei testi già prenotati; infatti per ogni alunno è ammessa una sola fornitura per anno scolastico.
La famiglia dell’alunno NON RESIDENTE nel Comune di Arzignano, dovrà richiedere la cedola libraria al proprio Comune di residenza.
Per maggiori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo mail ragioneria@comune.arzignano.vi.it 
e/o telefonare al numero 0444-476522.

 

Documentazione:

Cedola Libraria