Censimenti Permanenti

Image

E' partito il 1^ ottobre il Censimento Permanente della popolazione per l'anno 2019.

Per Arzignano si tratta della seconda annualità, avendo avviato esattamente un anno fa la prima esperienza di Censimento Permanente: Arzignano è infatti un Comune "Autorappresentativo", ossia un Comune nel quale la rilevazione, seppure a campione, viene realizzata tutti gli anni.

La rilevazione è condotta da personale incaricato dal Comune (rilevatore), che si reca presso le famiglie che rientrano nel campione oggetto di indagine.

Quest’anno saranno tre i rilevatori incaricati che stanno svolgendo la loro attività nel territorio comunale, muniti di tesserino di riconoscimento, che riporta il cognome e nome, la foto e il timbro del Comune.

 Per verificare l’identità dei Rilevatori è possibile contattare il Comune di Arzignano al numero 0444/476544.

Per informazioni è possibile:

- Recarsi presso l'Ufficio Comunale dedicato al Censimento – Piano mezzanino del Municipio - ingresso da Ufficio Anagrafe.

- Chiamare l’Ufficio Comunale di Censimento al numero 0444/476544 Lunedì – Venerdì  12.00 – 13.00 a partire dal 10 Ottobre.

- Chiamare il Numero Verde Istat 800 188 802 attivo dal 1^ ottobre al 20 dicembre, ore 9:00-21:00

- Scrivere agli indirizzi di posta elettronica censimentipermanenti.popolazionelista@istat.it   censimentipermanenti.popolazioneareale@istat.it

- Consultare il SITO WEB dell'ISTAT